Come si installa un impianto fotovoltaico

Nel video che vi presento oggi, potete apprezzare le varie fasi costruttive di un impianto fotovoltaico.

L'impianto fotovoltaico viene installato su di una struttura in maniera da risultare completamente integrato ed impermeabilizzante. Il risultato è un impianto fotovoltaico da 5,5 kWp architettonicamente integrato.




Prova i nostri Servizi


Resta aggiornato sul mondo Green. Iscriviti alla Newsletter.

In omaggio riceverai in omaggio nella prossima newsletter l'articolo governativo che dimostra perché in Italia si vogliono affossare le Rinnovabili!

2 comments

  1. Trovo che la scelta a favore del fotovoltaico sia assolutamente vincente, non solo perchè ormai le soluzioni offerte sono assolutamente compatibili con le esigenze architettoniche, ma anche perchè è previsto in Italia un forte incremento di questo settore ed una politica di incentivi non dissimile da quella sperimentata con successo negli ultimi anni in Germania ed in Spagna. Purtroppo c'è ancora molta disinformazione da parte dei privati che intendono installare un impianto domestico.

    RispondiElimina
  2. il problema sono le Banche che finora hanno fatto solo pubblicità ma in realtà non hanno investito praticamente niente in finanziamenti. Speriamo che qualcosa cambi.
    ciao

    RispondiElimina