L'edificio "solare fotovoltaico" più grande al mondo

Sanyo in Giappone ha costruito uno straordinario edificio "solare The Ark - edificio solare Sanyo fotovoltaico" che incarna l'ideale di energia pulita e un esempio incredibile di strategie e progettazione architettonica. Il cosiddetto Solar Ark ha all'attivo oltre 5.000 pannelli solari che generano più di 500.000 kWh di energia elettrica ecocompatibile. Quasi 500 multi-unità di illuminazione colorate poste tra i vari pannelli solari possono essere attivate per creare una varietà di forme e lettere sul fronte di questa enorme struttura.

Edificio fotovoltaico the Ark della sanyo Come esempio del potenziale che può sviluppare l'energia solare fotovoltaica, la struttura contiene un museo solare con mostre interattive, nonché un laboratorio solare fotovoltaico e varie sale riunioni per discussioni sui programmi ambientali globali. La forma ricurva è progettata per trarre il massimo beneficio dall'esposizione così come pure a riflettere graficamente il percorso del sole e la sua energia.

Prova i nostri Servizi


Resta aggiornato sul mondo Green. Iscriviti alla Newsletter.

In omaggio riceverai in omaggio nella prossima newsletter l'articolo governativo che dimostra perché in Italia si vogliono affossare le Rinnovabili!

0 comments