La Truffa dell'Energia Eolica in Italia

L'Energia Eolica. Abbiamo parlato spesso di Energia Eolica questa forma nobile di Energia. In questo post descriveremo nel dettaglio il Business dell'Energia Eolica compresi i suoi lati oscuri. Il mondo degli "sviluppatori", i soggetti che sono in grado di ottenere le licenze per costruire i parchi eolici. Ecco un piccolo documentario trasmesso da La 7 su la truffa dell'energia eolica in italia dove molti imprenditori costruiscono ventole eoliche grazie hai contributi statali ma poi in realtà le pale non girano!.


Commenti

  1. 1) La Nave di Schietti per produrre energia dal vento.

    http://domenico-schietti.blogspot.com/

    Gli impianti fissi per la produzione di energia eolica vengono osteggiati perchè deturpano il paesaggio, uccidono gli uccelli e hanno poca resa. Invece ci sono zone di mare in aperto oceano in cui il vento soffia costantemente per alcuni mesi all’anno che possono essere raggiunti con impianti mobili collocati sulle navi di Schietti. Milioni di marinai potrebbero guadagnare anche 1.000 euro al giorno con le navi di Schietti partendo con i serbatoi vuoti, riconducendole in porto dopo alcune settimane con i serbatoi pieni di idrogeno o aria compressa

    2) Gli aerei aliante in grado di sfruttare i venti di alta quota.

    Gli Aerei di Schietti partono con i serbatoi vuoti e grazie ad apposite turbine eoliche riempono i serbatoi di aria compressa o idrogeno, tornando quindi con i serbatoi pieni. In poche ore, tutti i giorni, sarebbe possibile guadagnare anche 5 mila euro e quindi dare lavoro a milioni di piloti.


    3) Questi prodotti e il suo inventore, Domenico Schietti, vengono boicottati come la Serpentina di Schietti, perchè si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito

    http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

    4) Ci sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una fitta rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.

    RispondiElimina

Posta un commento