Ecco il Gruppo di Acquisto per le Bici Elettriche

Dopo il grande successo del Gruppo d'Acquisto Accumulatori per il Fotovoltaico (oltre 500 iscritti), che ha chiuso domenica scorsa la prima fase (il Partner Tecnico sta raccogliendo i dati necessari per presentare una offerta da parte dei fornitori partecipanti all'Asta) noi del Blog Energie Rinnovabili non ci siamo fermati.
Siamo andati avanti ed abbiamo pensato ad un Gruppo d'Acquisto per le Biciclette Elettriche.

Questa volta la formula è un po diversa ma sempre nello spirito dei Gruppi d'Acquisto.

Abbiamo scelto più Produttori di Bici Elettriche e gli abbiamo chiesto i presentare una offerta per 100 bici. I fornitori dovevano avere le 100 bici in pronta consegna. Abbiamo confrontato i preventivi ed abbiamo fatto le nostre scelte in tema di Qualità / Prezzo.......

I modelli scelti sono KLAXON CITY 1.0 BRIZADinghi Wiki by Frisbee. Le potete prenotare ad prezzo veramente eccezionale.

Attenzione perché il fornitore non può tenere immobilizzate le bici elettriche per sempre! Sul Blog Biciclette Elettriche Facile c'è un timer al termine del quale il Gruppo d'Acquisto scade e non ci sarà più la possibilità di iscriversi. Dunque ti conviene, se vuoi acquistare una bici elettrica, prenotare e spargere la notizia!

Buon Gruppo di Acquisto a tutti!!!!

Prova i nostri Servizi


Resta aggiornato sul mondo Green. Iscriviti alla Newsletter.

In omaggio riceverai in omaggio nella prossima newsletter l'articolo governativo che dimostra perché in Italia si vogliono affossare le Rinnovabili!

1 comments

  1. voglio la neo extrem inserite quella bici e mi iscrivo sicuramente :)

    RispondiElimina