Maria Abad Ninet, da Isofoton a ASTAR EnR

Maria Abad Ninet, Direttore generale vendite Europa in Isofoton, è ora parte del team direzionale di ASTAR EnR.

31 gennaio 2014 – Il direttore vendite Europa di Isofoton ha recentemente deciso di lasciare il suo posto attuale e di seguire il progetto di ASTAR EnR. E’ ufficialmente entrata a far parte del team nel ruolo di International Sales Director. Il suo nome è Maria Abad Ninet. Oltre alle sue competenze e alle sue capacità gestionali, Abad ha un rilevante background nel mercato delle rinnovabili. La sua crescita professionale è avvenuta infatti, durante gli ultimi dodici anni, all’interno del settore fotovoltaico nella nota realtà spagnola, Isofoton.

Si tratta di una professionista che ha investito le sue energie nel settore R.E.S. per molto tempo. Conosce perfettamente il mercato, le sue dinamiche, i concorrenti e sa come muoversi in questo mondo in costante evoluzione: una grande risorsa per l’ambizioso progetto di ASTAR EnR.

Maria Abad Ninet afferma: “Il focus di ASTAR EnR è quello di offrire un prodotto competitivo a tutti i livelli, un prodotto di qualità e soprattutto l’attenzione dell’azienda è rivolta a soddisfare le esigenze dei clienti. Sono particolarmente contenta di far parte di questa realtà in cui ci si sa adattare al mercato e si è in grado di farlo grazie all'energia, la volontà e la grande esperienza che hanno in comune tutti i membri del team.” 

ASTAR EnR
65, Boulevard Grande
Duchesse Charlotte
L-1331 Luxembourg
Grand Duchy of Luxembourg
http://www.astar-enr.com 
Referente: Claudia Corani

Commenti