Biciclette Elettriche Pieghevoli. Il Nuovo Gruppo d'Acquisto Ecosostenibile

Nasce il primo Gruppo d'Acquisto per le Biciclette Elettriche Pieghevoli.
Dopo l'enorme successo del primo Gruppo d'Acquisto per le Biciclette Elettriche, nasce il primo Gruppo d’Acquisto di biciclette elettriche pieghevoli.

Nasce per la prima volta in Italia il Gruppo d’Acquisto per le Biciclette Elettriche Pieghevoli, dall’idea del Blog Energie Rinnovabili e+. Il Gruppo di Acquisto si pone l’obiettivo di abbattere i costi delle tanto amate Biciclette Elettriche Pieghevoli per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia.

Come funziona il Gruppo d'Acquisto Biciclette Elettriche Pieghevoli?

Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito http://bicicletteelettrichefacile.blogspot.it/ scegliendo la bici elettrica pieghevole di proprio interesse.

La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di Acquisto. Abbiamo scelto in maniera accurata il fornitore ed i modelli di bici elettriche pieghevoli consultando diversi fornitori e alla fine abbiamo scelto il migliore e le migliori per rapporto qualità prezzo. Criterio fondamentale, nella scelta del fornitore, è stata la garanzia dell’assistenza su tutto il territorio italiano. Il fornitore ha le bici in pronta consegna e possono essere anche acquistate al prezzo riservato al gruppo di acquisto SUBITO. L'obiettivo è raggiungere i 100 iscritti/acquirenti.

Il periodo per poter aderire è limitato. Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l'iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.

Ulteriore novità rispetto ai classici gruppi di acquisto è la possibilità di acquistare subito online il mezzo, senza aspettare, avendo così la priorità sull’acquisto.
Iscriviti subito e diffondi la notizia!

Commenti

  1. Avete visto le biciclette elettriche pieghevoli di elciclo? Le trovate nelle news....

    RispondiElimina
  2. No non le conoscevo. Grazie per la segnalazione ma credo che siano bici pieghevoli elettriche. Il Gruppo di cui si parla qui sono Bici Elettriche Pieghevoli.

    RispondiElimina

Posta un commento