Azienda Installatrice? Collabora con noi!

Sei un'Azienda Installatrice? Allora puoi collaborare con noi.

Riceviamo ogni giorno diverse richieste di preventivi per impiantistica di vario genere. Impianti Fotovoltaici, Eolici, Pompe di Calore, Solare Termico e Termodinamico, Geotermia, Biomasse, Illuminotecnica, Domotica etc....

Se sei un installatore operante nei campi dell'impiantistica come descritto di sopra puoi candidarti per ricevere le nostre segnalazioni e/o avere la tua pagina personale sul nostro blog con i tuoi contatti diretti.

Come funziona la Collaborazione con Fotovoltaico Facile? 

Niente di più semplice ti basterà riempire il form che trovi più in basso e specificare quali sono le tue competenze. Ti manderemo le nostre condizioni contrattuali e se le accetterai cominceremo ad inviarti le nostre segnalazioni e tu comincerai a generare opportunità per il tuo lavoro.

I 3 Vantaggi per Collaborare con Fotovoltaico Facile

Se sei un installatore nel campo dell'impiantistica sostenibile e non, hai un forte vantaggio a collaborare con noi.

  1. Riceviamo moltissime richieste ogni giorno pertanto in base alle tue capacità produttive potremmo pianificare un certo numero di segnalazioni settimanali
  2. Riceverai segnalazioni solo nella tua zona di competenza!
  3. Non avrai necessità di aprire, gestire e manutenere un sito web aziendale in quanto avrai la tua pagina dedicata con i contatti diretti. Fotovoltaico Facile genera oltre 40.000 contatti unici al mese e pertanto la tua pagina si indicizzerà automaticamente ai primi posti nella tua zona con migliaia di contatti che potranno contattarti direttamente.

Compila subito il form di sotto e ti invieremo subito i termini della collaborazione

Commenti