Chi Siamo

Se sei arrivato su questa pagina è perché esprimi interesse per il Fotovoltaico e per le Energie Rinnovabili.

Ci occupiamo di Energie Rinnovabili dal 2007 anno in cui fu varato il 2° Conto Energia e possiamo a pieno merito considerarci pionieri del settore fotovoltaico. Abbiamo iniziato quando in Italia esistevano solo 2 distributori di materiale fotovoltaico. Uno a Cori in provincia di Latina e uno in Provincia di Trento.

Abbiamo fondato una Azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili che in poco tempo è diventata leader nel settore delle Rinnovabili in Italia e all'Estero. Abbiamo sviluppato competenze che negli anni ci hanno permesso di maturare anche importanti esperienze in Inghilterra dove abbiamo replicato lo stesso successo avuto in Italia nella costruzione di Impianti Residenziali.

In Italia con le nostre Aziende abbiamo installato oltre 50MWp di impianti fotovoltaici suddivisi tra residenziali e industriali.

I nostri dirigenti sono stati Relatori di Conferenze sulle Energie Rinnovabili presso importanti Istituti come l'INARCH su Biomasse; Collaborazioni con importanti riviste scientifiche a carattere divulgativo come FOCUS Academy sul Fotovoltaico e più in generale sulle Rinnovabili; Docente per corsi di formazione organizzati dalla Provincia di Roma; Docente per un Master Universitario di 2° livello presso l'Università della Calabria; Organizzatore e Docente di una Scuola di Formazione sulle Energie Rinnovabili che ha formato oltre 500 professionisti nel settore; e tanto altro ancora.

Ci piace scrivere e far conoscere il nostro lavoro tramite il blogging sugli argomenti di nostro interesse. Fotovoltaico Facile lo portiamo avanti dal 2008.
Attualmente Fotovoltaico Facile genera quasi 40.000 visite mensili!

Ecco come possiamo metterti a disposizione la nostra esperienza e professionalità:
  1. Devi acquistare un impianto fotovoltaico o più in generale un impianto da fonte rinnovabile o hai bisogno di servizi nel settore e non sai a chi rivolgerti? Niente paura! Chiedi subito un preventivo qui.
  2. Vuoi realizzare il tuo progetto con il Superbonus 110%? Scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto con gli incentivi statali gratis!

Se sei una Azienda e vuoi avvalerti delle mie competenze puoi iscriverti nel nostro database di Aziende del Settore e valuteremo una possibile forma di collaborazione.

Collaborazioni con il Blog Fotovoltaico Facile

Vuoi collaborare con il nostro Blog? Ecco come puoi collaborare con noi.
  1. Scrivere un guest post, un articolo ospite etc.... sul Blog Fotovoltaico Facile. Se sei interessato a scrivere un Guest post, scrivici nel form di sotto e ti contatteremo via mail per valutare una collaborazione;
  2. Sei una azienda del settore e vuoi farti pubblicità sulle pagine di Fotovoltaico Facile? Come dicevo di sopra questo blog genera una media di 40.000 visitatori mensili con un trend in crescita. Scrivimi nel form di sotto;
  3. Sei una azienda del settore e vuoi farti pubblicità con un'intervista o la recensione di un tuo prodotto? Scrivici nel form di sotto;
  4. Hai bisogno di Consulenze, Partecipazioni a Convegni, proposte interessanti etc.... siamo aperti a tutto ciò che è interessante! Scrivici di sotto.
Restare in contatto con Energie Rinnovabili

Abbonati ai feeds per ottenere i contenuti nuovi non appena pubblicati su Energie Rinnovabili.

Iscriviti alle Newsletter e non perderti nemmeno un aggiornamento del Blog Energie Rinnovabili e+


Prova i nostri Servizi


Resta aggiornato sul mondo Green. Iscriviti alla Newsletter.


In omaggio riceverai in omaggio nella prossima newsletter l'articolo governativo che dimostra perché in Italia si vogliono affossare le Rinnovabili!

Commenti