Fotovoltaico Low Cost

Vuoi installare un impianto fotovoltaico ma non sei ancora convinto?
Prova il nostro preventivatore per fotovoltaico online.

Installiamo impianti fotovoltaici low cost in tutta italia isole comprese.

Come Funziona Fotovoltaico Low Cost

Con fotovoltaico low cost abbattiamo grazie al preventivatore online i costi di sopralluogo e preventivazione oltre che i costi commerciali di presenza sul territorio. Sarai tu a fornirci i dati sensibili dell'impianto fotovoltaico. Il nostro ufficio tecnico si occuperà di valutare i dati che ci avrai fornito e valutare se serve un approfondimento oppure è possibile fornire una quotazione direttamente online.

Grazie al nostro preventivatore online riusciamo ad abbattere fino al 20% dei costi di un impianto fotovoltaico.

Differenze tra Fotovoltaico Low Cost e Fotovoltaico Tradizionale

Come funziona normalmente il processo di realizzazione di un impianto fotovoltaico.

In genere quando si contatta una azienda per la richiesta di un preventivo l'azienda stessa vi manderà a casa un consulente commerciale che entra nella catena economica della realizzazione dell'impianto fotovoltaico sotto forma di costo fisso per l'azienda oppure variabile a secondo della conclusione dell'affare o meno. Lo scopo del consulte commerciale è quello di definire i dati dell'impianto e di fornire informazioni.

Come funziona fotovoltaico Low Cost

Con fotovoltaico low cost sei tu a fornirci i dati dell'impianto compilando il questionario di sotto. Tutte le spiegazioni di cui avrai bisogno verranno fornite tramite email e/o per telefono. In questo modo vengono cancellati tutti i costi commerciali e il tuo impianto fotovoltaico costerà automaticamente circa il 20% in meno del prezzo di mercato a parità di componentistica.

Compila subito il Questionario di Sotto e Ottieni un Preventivo in 24 ore per il tuo Impianto Fotovoltaico

Commenti

  1. Chiamatemi al cellulare, non mandatemi mail (non le leggo)

    RispondiElimina

Posta un commento